Proseguono senza sosta, in vista della sfida di martedì 7 marzo tra Napoli e Real Madrid, i lavori di ristrutturazione dello Stadio San Paolo eseguiti dal COSAP (Consorzio Stabile Appalti Pubblici) a conclusione di procedura di gara bandita dalla NapoliServizi.
Tra le novità più importanti, il rifacimento degli spogliatoi e dei bagni della squadra ospite, oltre a quelli della Tribuna Autorità. Per quanto riguarda la Tribuna Stampa, invece, questa sarà praticamente tutta azzurra. Ma, forse, la notizia che più di tutte finisce col risaltare è che le squadre non accederanno più al terreno di gioco dalla scalinata nei pressi della Curva B, resa famosa anche per l’immagine di San Gennaro e i vari Santini cui i giocatori si rivolgono sempre, ma direttamente dal centro del campo. Resta da vedere se sarà possibile farlo già da questa stagione o se si dovrà rimandare alla prossima.
This post was published on Feb 28, 2017 15:46
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…