Si indaga sul racket dei parcheggiatori abusivi e la Procura di Napoli ha aperto un fascicolo conoscitivo su una brutta vicenda accaduta ieri all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Ad alcuni dipendenti del nosocomio sono state bucate le gomme delle auto nel parcheggio dell’ospedale. Un’azione volontaria anche alla luce della rottura di equilibri del malaffare in quanto alcune settimane fa sono stati fatti allontanare gli abusivi che si erano impadroniti illecitamente del servizio.
“Chi ha pensato di spaventarci o chi pensa di poter dettare legge ha però commesso l’errore di sottovalutare la nostra determinazione. Atti simili mi fanno capire che stiamo andando nella direzione giusta. La struttura commissariale dell’Asl è al fianco delle donne e degli uomini che lavorano in ospedali spesso difficili per assicurare la salute dell’utenza. Episodi simili non fanno che rafforzare la nostra determinazione“, scrive in una nota il commissario della Asl Napoli 1 Centro, Ciro Verdoliva. Sull’ospedale San Giovanni ci sono indagini della Procura che si concentrano anche su diversi atti di sabotaggio che hanno portato alla presenza di formiche sui letti di pazienti in Rianimazione.
This post was published on Mar 20, 2019 12:43
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…