Cronaca

Samuele volerà gratis da Napoli a Genova per curarsi, grazie alla compagnia Volotea

Il piccolo Samuele, affetto da una grave patologia, volerà gratis da Napoli a Genova, per sottoporsi alle cure mediche presso l’ospedale Gaslini, grazie alla compagnia Volotea.

Volotea, la compagnia aerea che collega aeroporti di medie e piccole dimensioni, ha deciso di sostenere Samuele e la sua famiglia; il piccolo, affetto da una grave patologia, ha necessità di volare frequentemente da Napoli verso l’ospedale Gaslini di Genova con la sua mamma per sottoporsi a cure mediche. Questo comporta, rileva una nota della compagnia, “costi notevoli per la famiglia” e, nei giorni scorsi, la compagnia ha ricevuto richiesta affinché il bimbo non paghi il costo del posto a sedere.

Samuele volerà gratis da Napoli a Genova, Volotea: il piccolo potrà volare a bordo degli aeromobili del vettore senza pagare

Sapendo quanto la rotta operata in esclusiva da Napoli a Genova sia importante per Samuele e per la sua famiglia, Volotea – si evidenzia – non è rimasta indifferente e ha risposto positivamente alla richiesta, confermando che, durante i prossimi viaggi per raggiungere l’ospedale Gaslini, il piccolo potrà volare a bordo degli aeromobili del vettore senza pagare“. Inoltre, Volotea aiuterà ulteriormente la famiglia di Samuele, offrendo alla sua mamma un abbonamento gratuito di un anno a Megavolotea, il programma della compagnia che prevede vantaggi e sconti per i passeggeri.

Volotea pone sempre particolare attenzione ai suoi passeggeri – ha affermato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – È un grande onore, per noi, poter essere vicini a Samuele e alla sua famiglia durante i loro viaggi da Napoli a Genova, dove il piccolo può ricevere le cure di cui ha bisogno. Desideriamo che, a bordo dei nostri aeromobili, Samuele e la sua mamma possano sentirsi coccolati e al sicuro, come se fossero a casa“. Il reparto viaggi di Volotea si occuperà direttamente delle prenotazioni di Samuele e, attraverso questo servizio personalizzato, gli verrà assegnato un posto vicino al corridoio, per garantirgli un viaggio quanto più sicuro e confortevole possibile, in base alle sue esigenze di salute. Volotea, infine, “ringrazia coloro che si sono mobilitati a supporto di Samuele e della sua famiglia“.

This post was published on Apr 2, 2019 19:15

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

9 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

10 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

10 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

11 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

16 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

16 ore ago