Arriva uno dei periodi più attesi dell’anno: i saldi estivi 2015. La Campania, insieme a Basilicata e Calabria, sarà tra le prime regioni a dare il via ai tanto attesi saldi estivi il 3 luglio. Il 4 luglio i saldi estivi 2015 arriveranno nelle altre regioni fatta eccezione per la provincia di Trento. I commercianti trentini a causa della crisi e per incentivare gli acquisti anticiperanno la stagione dei saldi che durerà 60 giorni.
Ogni regione presenta una data diversa per quanto concerne la fine dei saldi. La provincia di Bolzano porrà fine ai saldi estivi 2015 il 15 agosto 2015, anticipando tutte le altre. Lombardia e Liguria non hanno ancora comunicato il giorno.
Nelle Marche, in Toscana ed in Emilia Romagna i saldi termineranno il 1° settembre, in Basilicata e Calabria il 2. In Campania, Piemonte e Valle d’Aosta i saldi estivi 2015 proseguiranno fino a metà settembre.
This post was published on Giu 5, 2015 17:09
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…