”I diritti per il lavoro si conquistano lavorando”: è il ‘Sabato del lavoro‘, iniziativa promossa dalle segreterie Funzione Pubblica Cgil, Cisl e Uil Campania e dall’Assessorato regionale al lavoro che vedrà i centri per l’impiego regionali ”regolarmente aperti per attuare una protesta e cioè lavorare in un giorno di chiusura”. Questa volta, rileva una nota, ‘‘niente scioperi, niente cortei, sabato 29 aprile i dipendenti per far valere i propri diritti hanno scelto di restare al loro posto e di accogliere chi ha necessità di ricevere aiuto”.
Insomma offriranno aiuto in attesa di conoscere il loro futuro ‘‘visto che con la vittoria del no al referendum, di fatto, sono rimasti senza datore di lavoro perché erano già stati scaricati dalle Province e non ancora inquadrati dalla Regione”. La protesta è duplice, dunque: ”Se da una parte ci sono i lavoratori dei centri per l’impiego, dall’altra ci sono i cittadini costretti ogni giorno ad assistere al collasso dei centri per l’impiego”.
This post was published on Apr 27, 2017 9:53
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…