La scorsa notte ben 27 computer sono stati rubati dalla scuola primaria e dell’infanzia ‘Sarria Monti’, in via Bernardino Martirano, a Napoli, che di recente era stata interamente cablata. Il fatto viene giudicato “ignobile” dall’assessore alla Scuola del Comune, Annamaria Palmieri mentre la dirigente, i docenti, il personale e tutta la comunità scolastica esprimono “un grande rammarico ma anche la forte volontà di reagire ed al loro fianco si schierano le istituzioni“.
L’assessore Palmieri, insieme con altri due colleghi di giunta, Nino Daniele e Ciro Borriello, in una nota congiunta evidenziano che “il furto è tanto più grave perché sottrae strumenti ai più piccoli, ma non ci si può arrendere ad una tale inciviltà. Se da un lato vanno create condizioni di maggiore sicurezza con allarmi collegati alle forze dell’ordine, e lo faremo, dall’altro bisogna subito dare un segnale di resistenza attiva come comunità cittadina“.
This post was published on Feb 6, 2017 15:29
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…