Rubano una bici elettrica e si danno alla fuga ma vengono subito dopo rintracciati dai carabinieri. Nei guai un 22enne ed un ragazzo di appena 14 anni, entrambi di Torre del Greco, nel Napoletano.
Nel pomeriggio di ieri alla caserma di Vico Equense (Napoli) è giunta la segnalazione del furto di una bicicletta all’interno di un condominio di via San Ciro. Scattate le ricerche, poco dopo è arrivata un’altra segnalazione in caserma. Questa volta è un anonimo cittadino che ha avvertito i militari della presenza di due giovani che con una bicicletta a pedalata assistita bianca e verde, si aggirano sui binari della stazione dei treni della circumvesuviana. I giovani sono stati avvistati nei pressi della stazione treni di Seiano.
LEGGI ANCHE: Tenta una rapina ad un coetaneo, arrestato 25enne a Napoli
I militari hanno raggiunto l’ultimo luogo dove i presunti ladri sono stati visti. I due hanno tentato di dirigendosi verso la galleria dei treni ma i carabinieri li hanno rincorsi e bloccati. Si tratta di un ragazzo non ancora 22enne e di un 14enne incensurato, sono entrambi di Torre del Greco. La bicicletta elettrica – dal valore dei 1800 euro – è stata restituita al proprietario.
This post was published on Apr 4, 2022 11:10
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…