mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeCronacaRubano una bici elettrica, bloccati un 22enne e un 14enne

Rubano una bici elettrica, bloccati un 22enne e un 14enne

E’ stato un anonimo cittadino ad avvertire i militari della presenza di due giovani che con una bici elettrica, si aggiravano sui binari della stazione dei treni della circumvesuviana

Rubano una bici elettrica e si danno alla fuga ma vengono subito dopo rintracciati dai carabinieri. Nei guai un 22enne ed un ragazzo di appena 14 anni, entrambi di Torre del Greco, nel Napoletano.

Nel pomeriggio di ieri alla caserma di Vico Equense (Napoli) è giunta la segnalazione del furto di una bicicletta all’interno di un condominio di via San Ciro. Scattate le ricerche, poco dopo è arrivata un’altra segnalazione in caserma. Questa volta è un anonimo cittadino che ha avvertito i militari della presenza di due giovani che con una bicicletta a pedalata assistita bianca e verde, si aggirano sui binari della stazione dei treni della circumvesuviana. I giovani sono stati avvistati nei pressi della stazione treni di Seiano.

LEGGI ANCHE: Tenta una rapina ad un coetaneo, arrestato 25enne a Napoli

I militari hanno raggiunto l’ultimo luogo dove i presunti ladri sono stati visti. I due hanno tentato di dirigendosi verso la galleria dei treni ma i carabinieri li hanno rincorsi e bloccati. Si tratta di un ragazzo non ancora 22enne e di un 14enne incensurato, sono entrambi di Torre del Greco. La bicicletta elettrica – dal valore dei 1800 euro – è stata restituita al proprietario.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI