Avrebbe rubato diversi ciclomotori agendo tra Caserta, la provincia e il suo comune di residenza, Frattamaggiore, nel Napoletano, il 32enne Carlo Tuccillo, arrestato dalla Polizia di Stato su ordine del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che lo ha spedito dai domiciliari in cui si trovava, al carcere partenopeo di Poggioreale. I fatti sarebbero avvenuti in pochi mesi, tra maggio e settembre 2017.
L’indagine della Procura guidata da Maria Antonietta Troncone è partita dopo le numerosi segnalazioni di furti di ciclomotori, spesso parcheggiati all’esterno di esercizi commerciali. In più di una circostanza, il 32enne è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza dei negozi mentre si impossessava dei mezzi; in un’occasione, a Caserta, ha rubato un ciclomotore dove a bordo si trovava il cane del proprietario, che è stato poi lasciato andare poco dopo il furto.
This post was published on Gen 11, 2018 17:17
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…