Avrebbe rubato diversi ciclomotori agendo tra Caserta, la provincia e il suo comune di residenza, Frattamaggiore, nel Napoletano, il 32enne Carlo Tuccillo, arrestato dalla Polizia di Stato su ordine del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che lo ha spedito dai domiciliari in cui si trovava, al carcere partenopeo di Poggioreale. I fatti sarebbero avvenuti in pochi mesi, tra maggio e settembre 2017.
L’indagine della Procura guidata da Maria Antonietta Troncone è partita dopo le numerosi segnalazioni di furti di ciclomotori, spesso parcheggiati all’esterno di esercizi commerciali. In più di una circostanza, il 32enne è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza dei negozi mentre si impossessava dei mezzi; in un’occasione, a Caserta, ha rubato un ciclomotore dove a bordo si trovava il cane del proprietario, che è stato poi lasciato andare poco dopo il furto.
This post was published on Gen 11, 2018 17:17
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…