Categories: CronacaFocus

Ruba in farmacia cosmetici e soldi per 170mila euro, donna arrestata nel Casertano

In appena cinque mesi – secondo l’ipotesi accusatoria nei suoi confronti – si sarebbe appropriata indebitamente nella farmacia in cui lavorava come addetta ai cosmetici di soldi e prodotti per un valore di 170 mila euro. Una 48enne è finita per questo agli arresti domiciliari su ordine del gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta): furto aggravato l’accusa.

Ruba in farmacia: scoperta grazie alle telecamere

Le indagini, effettuate dai carabinieri della compagnia di Caserta con il coordinamento della Procura, sono partite nel settembre del 2016 dopo che la titolare di una farmacia nel comune casertano di Casapulla si era accorta di ammanchi per oltre 150 mila euro; i militari guidati dal capitano Andrea Cinus hanno piazzato delle telecamere scoprendo le modalità attraverso cui la dipendente sarebbe riuscita a rubare soldi e cosmetici. In particolare, è emerso – secondo la Procura – che la 48enne avrebbe venduto prodotti senza rilasciare gli scontrini fiscali, appropriandosi dunque dei contanti ricevuti dai clienti.

This post was published on Feb 17, 2017 12:43

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

“Mediterraneo Sonoro”, doppio concerto dei Solis String Quartet per “Nelle acque di Napoli”

Sabato 9 maggio alla Fondazione Il Canto di Virgilio il quartetto d’archi protagonista con un…

15 ore ago

​SOUND & VISION: CONTINUA IL PROGETTO CHE UNISCE MUSICA E CINEMA NELLE SCUOLE DEL SALERNITANO

Oltre 2.500 studenti e 250 docenti coinvolti in sei istituti comprensivi. L’8 maggio incontro speciale…

16 ore ago

«Che bella giornata, io mi sento il primo benedetto»: Papa Leone XIV a Pompei nel giorno della Supplica, poi a Napoli

Il Pontefice arriva in elicottero alle 8:50 nel giorno del primo anniversario del suo pontificato…

21 ore ago

Napoli, protesta contro la movida nel centro storico: “La città non è un parco giochi”

Circa duecento persone si sono radunate a piazza San Domenico Maggiore per chiedere più controlli…

23 ore ago

Sala Assoli, in scena “La ragione degli altri” di Pirandello con la regia di Alfonso Postiglione

Dall’11 al 14 maggio lo spettacolo tratto dalla novella e dal dramma di Luigi Pirandello…

23 ore ago

Paolo Caiazzo torna a teatro con “Boomer – Un papà sul sofà”: tre sere di risate al Cortese

Dal 15 al 17 maggio il Teatro Cortese di Napoli ospita Paolo Caiazzo nel suo…

23 ore ago