In appena cinque mesi – secondo l’ipotesi accusatoria nei suoi confronti – si sarebbe appropriata indebitamente nella farmacia in cui lavorava come addetta ai cosmetici di soldi e prodotti per un valore di 170 mila euro. Una 48enne è finita per questo agli arresti domiciliari su ordine del gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta): furto aggravato l’accusa.
Le indagini, effettuate dai carabinieri della compagnia di Caserta con il coordinamento della Procura, sono partite nel settembre del 2016 dopo che la titolare di una farmacia nel comune casertano di Casapulla si era accorta di ammanchi per oltre 150 mila euro; i militari guidati dal capitano Andrea Cinus hanno piazzato delle telecamere scoprendo le modalità attraverso cui la dipendente sarebbe riuscita a rubare soldi e cosmetici. In particolare, è emerso – secondo la Procura – che la 48enne avrebbe venduto prodotti senza rilasciare gli scontrini fiscali, appropriandosi dunque dei contanti ricevuti dai clienti.
This post was published on Feb 17, 2017 12:43
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…