Rosy Maggiulli, ex concorrente di una delle ultime edizioni del Grande Fratello e nell’occhio del ciclone a causa di alcune sue dichiarazioni a Le Iene riguardo ad un film porno “Il Ritorno delle Olgettine“, ha fatto preoccupare la sua famiglia e i suoi fan. Dopo aver scritto un messaggio su Facebook in cui si dichiarava stufa della situazione che stava vivendo, è letteralmente sparita dalla scorsa domenica. La Gazzetta di Parma riporta che la sera di domenica, Rosy Maggiulli è entrata in macchina ed è andata via verso una meta sconosciuta lasciando a casa sua i documenti, il cellulare e tutti i suoi averi materiali. La famiglia preoccupatissima ha subito denunciato la scomparsa, dichiarando che la ragazza, negli ultimi giorni, era particolarmente preoccupata e triste per gli insulti ricevuti dopo il servizio de Le Iene.
La ex-gieffina, prima di sparire nel nulla ha scritto un messaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale : “La vita è ingiusta .. Ho sempre cercato di portare avanti i valori e la felicità prima di ogni successo professionale, lasciai la casa del GF proprio per questo motivo, ho voluto rimettermi in gioco mi sono reinventata usando la creatività e l ingegno piuttosto che fidanzarmi con qualche riccone o produttore televisivo e dopo le iene mi avete massacrato come se avessi ucciso qualcuno, nonostante avessi spiegato molto bene che si trattava di una prova di coraggio del mio canale youtube.. I vostri insulti rimbombano nella mia testa e sono peggio di una coltellata .. Basta ora . Mi sono rotta !”.
Le ultime notizie, sempre riportate dalla Gazzetta di Parma, sembrano essere positive: Rosy Maggiulli è rientrata nella notte a casa sua ma ancora nessuno sa dove fosse andata e perché.
This post was published on Mar 25, 2015 18:50
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…