Romeo Gestioni lascia la gestione delle pulizie nell’ospedale Cardarelli e dice: ‘Forse serve solo l’Esercito per fare le pulizie’. La società sottolinea di aver presentato esposti e denunce ”contro minacce e intimidazioni” e ”per risposta arrivano avvisi di garanzia: impossibile adempiere al contratto, addio a 24 milioni di fatturato”.
La società, in una nota, sottolinea: ”Un nostro dirigente è sotto inchiesta con ipotesi di reato aggravato dall’articolo 7 della legge 203 del 1991”, vale a dire, si evidenzia alla Romeo Gestioni, ”comportamenti collusivi con la camorra”. ”Da oltre dieci giorni Romeo Gestioni è al centro di notizie riguardanti inchieste preliminari che coinvolgono alcuni dirigenti e funzionari del Gruppo’‘. ”Ipotesi di reato che leggiamo con amarezza e stupore – rileva Romeo Gestioni – perché possiamo ampiamente dimostrare tutte le attività di allarme, di denunce e di bonifica delle maestranze, effettuate da Romeo Gestioni”.
This post was published on Dic 4, 2016 13:55
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…