Con il netto 6-0 al Bologna alle spalle, il Napoli sta già trovando tutta la concentrazione per affrontare la sfida di lunedì 25 aprile, alle ore 15, contro la Roma, allo Stadio Olimpico. Gara alla quale non dovrebbero essere presenti i tifosi napoletani. Il condizionale è quanto mai d’obbligo considerato che, proprio nelle ultime ore è balzata agli occhi dei più attenti una vera e propria falla nel divieto di vendita dei tagliandi ai sostenitori partenopei.
Infatti, su internet, è possibile acquistare un biglietto per il settore della Curva Nord dell’impianto romano. E la procedura di acquisto è molto facile, consentendo di aggirare qualsiasi divieto e restrizione relativi al possesso della Tessera del tifoso (“L’acquirente è consapevole dell’eventualità di controlli specifici al momento dell’ingresso all’impianto”), dando la possibilità a chiunque di poter entrare in possesso di un tagliando. L’unica cosa da dover fare è inserire i dati della propria carta di credito.
This post was published on Apr 20, 2016 12:06
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…