Rock ‘n’ Law: un contest musicale a favore dei diritti e dell’originalità.

Manca meno di un mese alla fine delle selezioni per il “Rock’n ‘ law” Diritti al suono, contest musicale per band emergenti organizzato dall’etichetta discografica e agenzia di management Subcava Sonora  e il portale degli studenti di giurisprudenza giuristifedericiani.com.

Attraverso una selezione online, utilizzando l’interfaccia Facebook e il sito www.giuristifedericiani.com, si potranno selezionare coloro che parteciperanno alla gara. Potranno farlo solo coloro che hanno almeno un membro iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza o chi l’ha già frequentata e in palio per i vincitori che saranno valutati da una giuria tecnica formata da giornalisti e specialisti del settore, ci saranno molti premi offerti dai partner dell’evento: Studio Kammermuzak, Patamu.comRadio SianiLife Style RadioRadio Piazza Live, Indievidui.

Subcava Sonora assegnerà due premi: “Subcava Sonora Live”: consistente in una targa celebrativa assegnata alla band che avrà realizzato la miglior performance live durante la serata finale; “Subcava Press”: consistente nella promozione del brano registrato a cura dell’ufficio stampa Subcava Press. Inoltre, ci saranno ulteriori due premi che consistono nelle licenze cc (creative commons) per dei brani scelti, un’intervista a Radio Siani con 3 brani unplugged e un’intevista tutto esclusivamente LIVE che potranno essere riascoltati sul sito www.radiosiani.com.

La redazione di Life Style Radio assegnerà un premio al migliore tra i brani che, pur non ammesso alla fase finale del concorso, sia stato diffuso attraverso licenze Creative Commons, il progetto Indievidui selezionerà durante il contest una band che potrà essere protagonista di una puntata della seconda stagione del programma e infine il premio “Patamu writer” che andrà a chi presenterà oltre ai brani, un articolo a tema libero sul mondo della cultura libera e/o delle licenze Creative Commons: in palio un account advanced per un anno per marcare i brani del gruppo, e la pubblicazione dell’articolo sul blog di Patamu.com, con pagina speciale per autore e gruppo.

Per partecipare, bisogna inviare digitalmente all’indirizzo di posta info@subcavasonora.com  una demo con due brani inediti originali in formato mp3 e compilare la scheda di iscrizione in allegato al bando, scaricabile dal sito della Subcava Sonora www.subcavasonora.com

Bando e scheda di iscrizione su: www.subcavasonora.com

Naomi Mangiapia

This post was published on Mar 21, 2013 22:00

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…

13 ore ago

Alla Reggia di Caserta le regine che unirono Napoli all’Europa

Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…

15 ore ago

“Natale senza confini”: teatro e musica alla Chiesa di Santa Croce al Purgatorio

Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…

1 giorno ago

Da Barra l’adesione alla “Rete 3L per Napoli” per prevenire le devianze minorili con la lettura

Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…

1 giorno ago

Premio Elsa Morante, proiezione anteprima alla libreria Luce

Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…

1 giorno ago

Francesco Cicchella al Teatro Cilea con “Tante belle cose”

Prosegue a gonfie vele la stagione teatrale 2025–2026 del Teatro Cilea di Napoli, che si…

1 giorno ago