L’accesso sulla strada statale 17, per visitare il comprensorio dell’Alto Sangro, sarà consentito fino ad un massimo di cento bus. E’ quanto hanno deciso sindaci e Prefettura nel corso di un vertice urgente che si è tenuto ieri mattina in Prefettura, sull’invasione di turisti e tiktoker provenienti soprattutto da Napoli, come testimoniato via social, a Roccaraso, dopo la domenica da incubo che ha paralizzato la statale.
Se in precedenza si era stabilito di consentire un transito a targhe alterne, alzando l’asticella dei controlli sui tempi di percorrenza, ieri è arrivato il contrordine: potranno accedere fino a cento bus.
“Una stretta ulteriore dovuta al fatto che sarebbe stato complicato creare un filtro con le targhe alterne. La limitazione parte da Roccaraso e riguarderà gli altri centri del comprensorio”- afferma il presidente della provincia, Angelo Caruso.
This post was published on Gen 30, 2025 10:28
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…