Robert Del Naja, tra i fondatori del gruppo inglese Massive Attack, è da sempre un gran tifoso del Napoli, lo segue da sempre, prima ancora che tornasse sotto la luce dei riflettori. E Robert Del Naja, come tutti i tifosi azzurri, è critico nei confronti della polita sui diritti d’immagine del presidente Aurelio De Laurentiis, che come sappiamo spesso ha portato la società a dover rinunciare a trattative importanti. Robert Del Naja ha voluto così scrivere un messaggio al patron azzurro, invitandolo a riflettere.
Tramite il suo amico napoletano Max Passante, Robert Del Naja ha voluto indirizzare il seguente pensiero a De Laurentiis: “Il Calcio Napoli è gestito da un produttore cinematografico, giusto? George Clooney (Nespresso) firmerebbe mai un nuovo contratto per una serie tv con Netflix se insistessero per possedere tutti i diritti di immagine per l’intera durata del contratto, costringendolo a rinunciare a tutte le sponsorizzazioni preesistenti? Nessun attore di Hollywood accetterebbe mai questi termini: perché dovrebbe un giocatore di calcio?”. Ora la risposta al patron.
This post was published on Set 4, 2015 12:06
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…