E’ stato ritrovato oggi Michele Gallo, il giovane di 25 anni di Sala Consilina (Salerno) che mancava da casa da dieci giorni. A riconoscerlo un uomo che lo ha notato in aperta campagna nel territorio di Caselle in Pittari sempre in provincia di Salerno, ma ad una quarantina di chilometri da casa sua. Michele Gallo ha contattato i familiari rassicurandoli di stare bene.
Il giovane, intorno alle 2.30 del 12 luglio scorso, era uscito di casa, privo di telefono cellulare, senza dire nulla ai genitori con cui vive. Per dieci giorni del 25enne non si sono avute notizie: l’unica traccia, qualche giorno dopo, è stato il filmato delle telecamere presenti nel bar dell’area di servizio di Caselle in Pittari. Michele Gallo indossava gli stessi abiti del giorno in cui è scomparso: pantaloncini scuri, una maglia a maniche lunghe blu e scarpe da ginnastica bianche. Del caso si è occupato anche il programma tv Rai “Chi l’ha visto”.
This post was published on Lug 22, 2018 16:10
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…