Non è tardata ad arrivare la video risposta allo spot pubblicitario ideato da McDonald’s, in cui un bambino invece di ordinare una pizza, al cameriere, chiede un Happy Meal. Pubblicità che nella patria della Pizza, Napoli, non ha di certo strappato un sorriso ai telespettatori. Tantissimi sono stati infatti i messaggi contro il colosso americano e ora anche un video sfottò, una sintesi perfetta della risposta dei napoletani a McDonald’s.
Nel video si vede un bambino che assieme al padre stanno per mangiare un pasto della nota catena di fast food americana, McDonald’s appunto, hamburger, patatine e coca cola. Tuttavia, dinanzi a tale “Schifezza”, il bambino, chiede al padre di mangiare qualcosa di più buono e salutare, cosa? Una squisita pizza a portafoglio. Il video termina con una voce che dice “Pizza a portafoglio. Un euro, un euro e cinquanta”, mettendone in risalto anche il lato economico. Il video è stato realizzato e diffuso sulla pagina Facebbok “Le avventure culinarie di Puok e Med”, del fondatore Egidio Cerrone. Alla regia Giuseppe Tuccillo dei The Jackal.
Idea: Egidio Cerrone
Regia e Montaggio: Giuseppe Tuccillo
Soundtrack: Danjlo Turco
Si ringraziano affettuosamente Mastergrill e Dal Presidente per aver messo a disposizione i locali, Maria Bellopede per l’aiuto sul set e tutti i meravigliosi attori, su tutti il piccolo Francesco e la sua famiglia.
This post was published on Apr 14, 2015 15:59
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…