Il Comune di Napoli partecipa alla campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico, “M’illumino di meno“, a cui aderiscono anche altri comuni italiani. L’iniziativa è ideata da Caterpillar di Rai Radio 2 e arriva alla sua undicesima edizione dedicata alle scuole in cui si metteranno in atto numerosissime iniziative.
Dalle 18.00 di oggi, il Comune di Napoli spegne l’illuminazione a due dei più suggestivi simboli della nostra città, di solito grandemente illuminati: Castel dell’Ovo e il Maschio Angioino. Nel corso della giornata di oggi, però, ci saranno altre iniziative legate alla campagna per il risparmio energetico: il vicesindaco Tommaso Sodano inaugurerà, alle ore 15.00, il nuovo impianto di illuminazione del tunnel di via Pigna dove il vecchio impianto elettrico è stato completamente sostituito con 1600 lampade a LED che daranno luogo ad un risparmio energetico del 70%.
This post was published on Feb 13, 2015 13:34
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…