Come previsto dal programma di attività per la riqualificazione di via Marina, ieri mattina sono state consegnate, dal Comune di Napoli all’impresa che dovrà realizzare i lavori di riqualificazione di via Vespucci, le prime aree su cui intervenire.
In questa prima fase dei lavori, che durerà circa 15 giorni, sarà completata la bretella di collegamento tra via Vespucci e piazza Duca degli Abruzzi.
Al termine di questa prima fase, prevista entro i primi 15 giorni di novembre, il traffico veicolare proveniente dal centro e diretto allo svicolo Autostradale di via Marina e a San Giovanni sarà deviato sulla bretella di collegamento via Vespucci – piazza Duca degli Abruzzi – via Ponte della Maddalena e si procederà ai lavori sulla carreggiata lato mare di via Marina, ovvero sulla carreggiata in direzione Autostrade – San Giovanni, che sarà completamente chiusa al traffico per il tempo necessario alla realizzazione degli interventi.
This post was published on Ott 22, 2015 10:33
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…