Tra la variegata serie di avvistamenti e denunce da parte di abitanti, pendolari e associazioni la Polizia di Stato ha scelto nuovamente il territorio di Giugliano e precisamente la zona continua a via Ripuaria. Un ritrovamento da brividi. Non è stato trovato un unico cumulo di rifiuti ma un invaso, una cavità, un cratere rimpinguato del più ampio spettro di rifiuti. Nell’assortimento di rifiuti ordinari, speciali, industriali e pericolosi, in base a una indagine superficiale, sono stati trovati amianto di ogni forma e qualità, anonimi fusti di rifiuti industriali riempiti delle più maleodoranti e tossiche sostanze, materiali di risulta edile, pneumatici di automobili e mezzi pesanti.
Le indagini, condotte dal dirigente del commissariato locale Trocino Pasquale, sono state avviate e si spera di aver individuato l’area accusata molteplici volte di essere l’origine di enormi roghi notturni.
This post was published on Nov 26, 2014 13:15
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…