Tra la variegata serie di avvistamenti e denunce da parte di abitanti, pendolari e associazioni la Polizia di Stato ha scelto nuovamente il territorio di Giugliano e precisamente la zona continua a via Ripuaria. Un ritrovamento da brividi. Non è stato trovato un unico cumulo di rifiuti ma un invaso, una cavità, un cratere rimpinguato del più ampio spettro di rifiuti. Nell’assortimento di rifiuti ordinari, speciali, industriali e pericolosi, in base a una indagine superficiale, sono stati trovati amianto di ogni forma e qualità, anonimi fusti di rifiuti industriali riempiti delle più maleodoranti e tossiche sostanze, materiali di risulta edile, pneumatici di automobili e mezzi pesanti.
Le indagini, condotte dal dirigente del commissariato locale Trocino Pasquale, sono state avviate e si spera di aver individuato l’area accusata molteplici volte di essere l’origine di enormi roghi notturni.
This post was published on Nov 26, 2014 13:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…