Rifiuti, terreno di alcune piante ornamentali di un locale fast food sparso a terra, cestini della NU stracolmi. Così si presenta stamattina l’isola pedonale di via Guantai Nuovi-Via Cervantes, la “City” in pieno centro cittadino. Alcuni residenti si sono rivolti alle redazioni dei giornali per protestare.
“Gli addetti dell’Asia oggi non si sono visti – dice uno di essi – e l’isola pedonale è in condizioni pietose. Una vergogna se si pensa che qui passano decine di turisti che alloggiano negli alberghi e nei B&B presenti numerosi nella zona“. Un commerciante sottolinea l’abbandono della zona. “Non c’è illuminazione sufficiente, e la sera gruppi di ragazzi scorrazzano con i motorini e giocano al pallone. Di giorno le auto in sosta bloccano gli accessi ed i motorini vengono lasciati in sosta per ore. Siamo a 100 metri da Palazzo San Giacomo, ma la Polizia municipale non si vede mai”.
This post was published on Ago 16, 2017 12:41
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…