C’è l’attuale sindaco di Grumo Nevano (Napoli), Pietro Chiacchio, c’è il precedente primo cittadino, Vincenzo Brasiello, c’è poi l’attuale comandante della polizia municipale, nonché responsabile del servizio ecologia, Luigi Chiacchio, e un vigile urbano, Antonio Pascale: sono accusati di peculato, frode, abuso d’ufficio, utilizzo di emissione di fatture per operazioni inesistenti, assenteismo.
Al centro c’è l’affidamento e la gestione del servizio di raccolta rifiuti: irregolarità che hanno fatto scattare per i quattro gli arresti domiciliari. Sottoposti all’obbligo di firma il precedente comandante della polizia municipale di Grumo Nevano e l’amministratore della società affidataria del servizio di raccolta rifiuti del Comune. In seguito ad indagini coordinate dalla Procura di Napoli nord i finanzieri del gruppo di Giugliano in Campania hanno eseguito oggi l’ordinanza. Complessivamente sono 14 gli indagati.
This post was published on Giu 7, 2018 14:16
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…