Il Napoli ha inviato ieri alla commissione d’appello il ricorso contro la squalifica di quattro giornate comminata a Gonzalo Higuain, che verrà discusso venerdì. Il ricorso è particolarmente corposo e contiene anche ampi stralci dei filmati televisivi dell’azione in cui viene espulso Higuain contro l’Udinese, e anche dei fermo-immagine per illustrare fotogramma dopo fotogramma lo svolgimento dei fatti, che in campo si sono svolti in pochi secondi.
Nel ricorso è preannunciata anche la presenza di Higuain che andrà a Roma per spiegare di persona ai giudici l’accaduto e si cita anche il comportamento del giocatore dell’Udinese Badu, che difende in campo Higuain mostrando come Felipe avesse fatto fallo per primo provocando la reazione del Pipita. Dagli ambienti azzurri trapela una certa fiducia su uno sconto di pena: il Napoli punta a una riduzione di due giornate della squalifica che Higuain ha già cominciato a scontare domenica contro il Verona.
This post was published on Apr 13, 2016 12:51
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…