Gli operatori telefonici tacciono, ma intanto chiunque usufruisca di un piano ricaricabile sul proprio cellulare si troverà a pagare un mese in più all’anno con un aumento dell’8% sugli abbonamenti. I tre maggiori operatori telefonici italiani Wind, Vodafone e Tim hanno impostato da, qualche giorno, la scadenza degli abbonamenti mensili a 28 giorni (quattro settimane) anziché a fine mese, per di più gli utenti non hanno ricevuto alcun tipo di avviso al riguardo. A smascherare l’aumento e a denunciarlo all’Antitrust è stato il Movimento 5 Stelle. I clienti si troveranno a pagare ogni anno 13 mensilità, in modo che i gestori ricevano una sorta di “tredicesima”. Solo la 3 non ha cambiato le proprie formule in quanto, già da tempo, usa un metodo di soglie settimanali da rispettare.
Su change.org alcuni utenti si sono mobilitati e adesso è possibile firmare la petizione contro queste nuove regole dei gestori telefonici: “No alla tredicesima sulle tariffe dei cellulari”.
This post was published on Lug 30, 2015 13:58
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…