Potrebbe dunque non essere il Milan la vera regina del mercato, ma bensì la squadra di Mino Raiola, che dopo Donnarumma e Verratti, vuole completare la sua squadra italiana con i fratelli Insgine. Il procuratore è al lavoro per strappare alla Doa Management di Ottaviano, Andreotti e Della Monica, la procura dei fratelli.
A riportare la notizia La Repubblica, che scrive: “Un segnale certamente sgradito a Aurelio De Laurentiis. Alla Doa Management potrebbe non bastare la tutela di una penale milionaria prevista per una risoluzione anticipata del contratto (prevista nel 2019)”.
Il futuro a Napoli di Lorenzo, tuttavia, non è in discussione, dato che da poco ha firmato un prolungamento fino al 2022 con ingaggio da 4,5 milioni di euro (senza clausola). Però non è da esclude che i due Insigne possano cambiare manager ed entrare a far parte della scuderia di Raiola, che al momento ha iniziato a sondare il terreno tramite suo cigno Enzo.
This post was published on Lug 23, 2017 9:50
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…