“C’è rammarico ed amarezza per l’eliminazione, ma questa sfida con la Juve ci dà maggiore fiducia e convinzione per il futuro“. Pepe Reina guarda il match di stasera anche in proiezione futura ed in virtù delle propaggini emotive che può conferire alla squadra dopo un’altra grande prestazione al cospetto della Juve.
“Di certo siamo delusi perchè ci credevamo. Probabilmente siamo ancora un passo sotto la Juventus, dobbiamo crescere e migliorare per arrivare al loro livello tecnico, però è anche vero che la strada è giusta e che stiamo facendo enormi progressi”.
“La stagione non è ancora finita, bisogna centrare l’obiettivo cella zona Champions e ce la metteremo tutta. Da stasera si esce con un po’ di amarezza ma anche con molta energia positiva che dobbiamo subito mettere in campo domanica all’Olimpico”.
“La nostra filosofia resta quella di cercare il successo attraverso il gioco. Poi è chiaro che dobbiamo anche trovare un maggiore equilibrio, ma stiamo dimostrando di esser una squadra di qualità che può competere contro chiunque”
fonte sscnapoli.it
This post was published on Apr 6, 2017 10:08
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…