Che Pepe Reina sia sempre più il leader del Napoli è ormai un dato di fatto. Il portiere spagnolo continua la sua figura di collante vero e proprio all’interno dello spogliatoio, ma anche tra la squadra e l’ambiente tutto. A cominciare dagli stessi tifosi. Infatti, proprio dopo la trasferta di Torino, si era concesso qualche ora di svago a pranzo in un agriturismo nel Napoletano, dove ha incontrato alcuni tifosi.
Tra i quali anche il papà di Pasquale, il piccolo sostenitore partenopeo, salito, suo malgrado, alla ribalta per le lacrime versate dopo la sconfitta allo Juventus Stadium. Reina, allora, si è fatto passare il cellulare del padre e ha registrato un messaggio per lui, che lascia poco spazio alle interppretazioni: “Pasquale, amico non ti preoccupare. Giovedì ci riprendiamo con il Villarreal, lunedì battiamo il Milan e continuiamo a lottare fino alla fine. Questo scudetto è nostro, stai tranquillo”.
This post was published on Feb 18, 2016 11:59
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…