Due giorni di ingresso gratuito nella settimana di Ognissanti e dei Morti alla Reggia di Caserta: entrata libera sabato 4 novembre per la Festa dell’Unità nazionale e delle forze armate e 5 novembre perché prima domenica del mese, in cui tutti i musei e i parchi archeologici statali sono gratis.
Saranno visitabili gli Appartamenti reali e il Parco reale, mentre resteranno chiusi le Sale Vanvitelli, il Giardino Inglese e il Teatro di Corte.
Nella settimana che chiude il mese di ottobre inoltre, il Complesso vanvitelliano resterà sempre aperto, anche martedì (giorno di ordinaria chiusura settimanale) 31 ottobre, e dall’1 al 5 novembre il Parco reale chiuderà mezz’ora più tardi in più al fine di favorire l’affluenza dei visitatori.
I biglietti saranno contingentati per numero e fascia oraria, e al fine di migliorare la gestione dei flussi – fa sapere la direzione museale – verranno create “due file distinte, l’una per i possessori del biglietto Solo Parco, l’altra per quelli del biglietto Parco+Appartamenti”.
This post was published on Ott 26, 2023 15:31
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…