Non più jeans e maglietta, e cappellini con visiera, ma cilindro e frac. Cambia il look per i conducenti delle sette carrozze trainate da cavalli in servizio nel Parco Reale della Reggia di Caserta. L’annuncio con un post pubblicato sulla pagina facebook del Monumento patrimonio dell’Unesco. Una “piccola” svolta voluta dal direttore Mauro Felicori, molto attento al decoro e all’immagine che la Reggia e i suoi dipendenti regalano ai turisti.
In venti anni di presenza nel Parco Reale, i cocchieri non avevano mai ceduto alle sollecitazioni a cambiare il proprio look. E presto potrebbero cambiare anche le carrozze, ormai vecchie; anche in questo caso la richiesta ai conducenti proviene dalla Direzione. Nei prossimi mesi inoltre anche i custodi potrebbe indossare divise “di ordinanza“; si stanno infatti cercando degli sponsor che possano contribuire a parte della spesa.
This post was published on Set 1, 2017 21:03
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…