La show girl Lisa Torrisi presenterà, insieme a Mino Monelli, l’evento “Red carpet del cuore“, il prossimo 13 novembre 2016, a Napoli, in occasione del compleanno del press agent Ugo Autuori.
L’evento ha già avuto precedenti edizioni e nasce per dare un contributo significativo e sociale ai bambini che, purtroppo, trascorreranno il prossimo Natale in ospedale. Inoltre, l’evento sarà anche una vetrina per l’esaltazione dei prodotti tipici campani.
Lisa Torrisi ha dichiarato: “Sono orgogliosa di essere io a presentare l’evento, al quale so che Ugo Autuori tiene molto, e ciò è una conferma della stima reciproca che abbiamo. Questo è un momento molto importante della mia carriera, dal mio ritorno dall’America ho trovato una tonicità e uno slancio a tutto il mio progetto artistico, e piovono offerte e richieste da più versanti. Benevento sarà un altra tappa importante e in un festival importante come lo è l’Artelesia social festival”.
Tra i volti noti dello spettacolo, presenzieranno il tappeto rosso Francesca Rettondini, Federica Bertoni, Paul Randall, Nina Moric, Francesca Cipriani, Elena Morali e tanti altri!
This post was published on Set 21, 2016 18:33
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…