I tre presunti responsabili di una rapina a mano armata consumata ai danni del titolare di un distributore di carburante sulla Tangenziale di Napoli sono stati individuati e fermati dai Carabinieri della compagnia Napoli-Vomero. I provvedimenti hanno riguardato Paolo Sarracino, 18 anni, Achille Raiano, 25 anni e Giovanni Merolla, 24 anni, tutti del quartiere di Miano. Le indagini sono state effettuate dai Carabinieri della stazione di Marianella anche con l’ausilio dei filmati di videosorveglianza.
Il 28 gennaio scorso, usando un furgone provento di rapina e armati di un fucile a canne mozze, avevano minacciato i due addetti di una stazione di servizio sulla Tangenziale in località Doganella rapinando loro 1.400 euro in denaro contante e numerosi buoni benzina. I rilievi sul furgone ritrovato sullo stesso hanno portato alla scoperta delle impronte digitali dei banditi. All’interno delle loro case sono stati inoltre trovati e sequestrati caschi e abbigliamento usati per il colpo.
This post was published on Apr 5, 2018 10:16
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…