Con la punta di un trapano rompeva il finestrino delle auto ferme nel traffico e poi, con una pistola, rapinava l’autista: gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno arrestato un rapinatore seriale ritenuto responsabile di avere messo a segno numerose rapine sempre con lo stesso modus operandi.
Si tratta di Antonino Di Franco, di 36 anni, già noto alle forze dell’ordine, che agiva in sella a uno scooter, in varie zone della città. Solo lo scorso 20 aprile, secondo gli investigatori, avrebbe messo a segno addirittura cinque rapine. Di Franco entrava in azione sempre in sella a uno scooter con targa alterata e con un casco e un cappuccio di colore nero, per nascondere il viso. Durante una perquisizione nella sua abitazione, gli agenti hanno trovato i suoi ferri del mestiere: la punta di trapano e gli indumenti. A casa di un familiare, invece, è stato trovato il casco nero.
This post was published on Mag 29, 2018 17:23
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…