Con la punta di un trapano rompeva il finestrino delle auto ferme nel traffico e poi, con una pistola, rapinava l’autista: gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno arrestato un rapinatore seriale ritenuto responsabile di avere messo a segno numerose rapine sempre con lo stesso modus operandi.
Si tratta di Antonino Di Franco, di 36 anni, già noto alle forze dell’ordine, che agiva in sella a uno scooter, in varie zone della città. Solo lo scorso 20 aprile, secondo gli investigatori, avrebbe messo a segno addirittura cinque rapine. Di Franco entrava in azione sempre in sella a uno scooter con targa alterata e con un casco e un cappuccio di colore nero, per nascondere il viso. Durante una perquisizione nella sua abitazione, gli agenti hanno trovato i suoi ferri del mestiere: la punta di trapano e gli indumenti. A casa di un familiare, invece, è stato trovato il casco nero.
This post was published on Mag 29, 2018 17:23
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…