La Polizia di Napoli ha fermato due giovani di 20 anni che la notte di sabato scorso, a bordo di una Fiat 500X, hanno inseguito una Land Rover Evoque, armati di mazze da baseball, per tentare di rubare la vettura. Durante il raid i giovani, insieme con altri tre complici in via di identificazione, hanno picchiato i passeggeri del suv e danneggiato la vettura.
L’inseguimento è iniziato da via Caracciolo ed è proseguito fino a piazza della Repubblica dove è scattata l’aggressione con calci, pugni e con colpi di mazza da baseball. Il conducente della Land Rover è riuscito a divincolarsi e a fuggire, portando via la “chiave” che disabilita l’antifurto, impedendo al branco di impossessarsi della vettura. I giovani però hanno portato via un cellulare dall’auto. I due giovani, Luigi Giappone e Mirco D’Angelo, sono stati identificati con il contributo delle vittime e bloccati, all’alba nelle loro case, a Giugliano in Campania (Napoli) con l’accusa di rapina aggravata e porto abusivo di arma impropria.
This post was published on Feb 21, 2017 11:24
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…