Feriscono una turista per rapinarla dello smartphone, ma vengono arrestati dalla polizia di Stato. La scorsa notte gli agenti del commissariato Decumani hanno bloccato due egiziani di 16 e 18 anni. La turista, una 25enne di Potenza, stava rientrando in albergo con una amica. Giunte in Via dei Cimbri sono state immobilizzate da due giovanissimi, uno dei quali, con violenza, le strappava dalle mani il suo smartphone.
Mohamed Ibrahim Mahmoud Ismail, dopo aver bloccato alle spalle la vittima, si è impossessato del telefonino e, senza che la vittima opponesse resistenza, non ha esitato a colpirla più volte all’addome, mentre il complice teneva ferma l’amica. Sono state proprio le urla delle due ragazze ad attirare l’attenzione di una volante del commissariato Decumani. I poliziotti hanno inseguito i due malviventi, bloccandoli. La vittima è stata medicata in ospedale per contusioni guaribili in 20 giorni.
This post was published on Apr 18, 2017 10:06
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…