Ancora una rapina messa a segno da una ‘banda del buco‘ a Napoli. A meno di 24 ore da quella da 100mila euro in un’agenzia di istituto di credito in Piazza carita’, nella zona centrale della citta’, rapinatori colpiscono ancora attraverso le fogne in un ufficio postale. Accade in via Pontano, dove uomini armati sono entrati nei locali dell’ufficio dal sottosuolo prima dell’apertura al pubblico. Sul posto i carabinieri. Non e’ ancora chiaro se la rapina sia stata tentata oppure anche consumata.
Panico tra i presenti e tra le persone che erano all’esterno in attesa di entrare per sbrigare le loro operazioni postali. La rapina e’ stata portata a segno, ma il bottino e’ ancora da quantificare. I rapinatori, così come per quanto avvenuto ieri, sono entrati dalle fogne armati e hanno preso in ostaggio la direttrice dell’ufficio postale. E’ stato necessario l’intervento di una ambulanza del 118 per un malore.
This post was published on Giu 4, 2019 12:10
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…