Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha condannato a 14 anni e 6 mesi di carcere l’ immigrato della Georgia Imeda Gogotchuri, 30 anni, per la violenta rapina in abitazione commessa il 5 giugno 2015 a Caserta ai danni di Mara Zinzi, figlia dell’ex presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi e sorella del consigliere regionale di Forza Italia Giampiero Zinzi.
Il collegio, presieduto da Roberta Carotenuto, ha riconosciuto un risarcimento simbolico di un euro alla Zinzi, costituitasi parte civile. Il pm Vincenzo Quaranta aveva chiesto in totale 11 anni di carcere. Nel luglio scorso erano state condannate a 6 anni di carcere con rito abbreviato le due colf del Kirghizistan ritenute complici dei rapinatori: la 22 enne Aiperi Turdugulova,ritenuta colei che avrebbe aperto la porta ai tre banditi, e la connazionale Narghisa Turulbekova, 33 anni, compagna del georgiano ideatore del colpo, Alexander Trushin. L’uomo è latitante. Un altro complice georgiano è ancora ricercato. (Ansa).
This post was published on Dic 13, 2016 19:11
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…