Hanno tentato di nascondersi tra la folla dopo una rapina in metropolitana a Napoli ma gli agenti di polizia li hanno rintracciati e arrestati. Ieri sera, su nota della Sala Operativa, agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale Sezione Volanti sono intervenuti presso la Stazione Metropolitana di Piazza Medaglie d’Oro dove poco prima un uomo era stato rapinato del proprio cellulare e della somma di dieci euro.
I poliziotti, entrati all’interno della stazione, hanno rintracciato prima la vittima e subito dopo i rapinatori che cercavano di confondersi tra la folla. I due, oltre alla refurtiva della rapina di poco prima avevano addosso anche altri quattro telefoni cellulari sui quali sono in corso accertamenti. I due rapinatori Georgev Bogomil, di 20 anni, e Danov Dimitar, di 37 anni sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso e condotti a Poggioreale.
This post was published on Mar 1, 2016 15:13
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…