I carabinieri hanno scoperto, individuato e arrestato due persone ritenute coinvolte in una rapina ai danni di una farmacia avvenuta lo scorso 16 marzo ad Acerra, in provincia di Napoli. I rapinatori furono aiutati da una terza persona che, fingendosi una cliente, lasciò appositamente la porta del negozio aperta per agevolare l’ingresso dei malviventi.
I due banditi, minacciando il farmacista con una pistola, si fecero consegnare l’incasso per poi fuggire in sella a uno scooter. Le due persone arrestate sono uno dei rapinatori e la “finta cliente”: si tratta di Vincenzo Barbato, di 21 anni, e di Maria Carmela Di Buono, di 32 anni, entrambi di Acerra e già noti alle forze dell’ordine. L’uomo è stato chiuso nel carcere napoletano di Poggioreale mentre alla donna sono stati concessi gli arresti domiciliari. I militari stanno ora cercando il terzo componente la banda.
This post was published on Giu 6, 2017 13:34
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…