Una rapina con sequestro di persona è stata compiuta nel pomeriggio di martedì ad Acerra, dove almeno sei banditi si sono intrufolati nella villetta dell’ ex deputato del Pds Michele Giardiello, ed hanno minacciato la moglie con mazze di legno e coltelli, per farsi consegnare le chiavi di una cassaforte, impadronendosi di soldi e gioielli di famiglia.
Della rapina ha dato notizia lo stesso Giardiello, il quale ha denunciato al Ministero dell’Interno ”la totale mancanza di sicurezza in città”. I banditi – ha riferito l’ex deputato – vestiti di nero e con il volto coperto da un passamontagna, si sono introdotti nella villetta dal garage dell’abitazione, dopo aver divelto un pesante cancello automatico. In cinque sono entrati nella villetta, minacciando con coltelli e bastoni la moglie, Mimma, che era sola in casa, e l’hanno costretta a consegnare le chiavi di una piccola cassaforte a vista.
This post was published on Mar 1, 2017 16:49
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…