“Siamo alle solite: ad ogni cambio di governo si ripete puntuale il tentativo di ridimensionare o di chiudere definitivamente il centro di produzione RAI di Napoli“. Così il segretario nazionale del movimento demA, Enrico Panini, che promette di mettere in campo “tutte le iniziative possibili per supportare i lavoratori del polo partenopeo al fine di impedire l’ennesimo tentativo di trasferire al nord, ossia presso i centri di produzione di Torino e Milano, un’eccellenza della nostra regione“.
Rischia la chiusura definitiva il polo di Fuorigrotta (Napoli) sede dell’Archivio Storico della Canzone Napoletana
Presso il polo di Fuorigrotta, si contano decine di produzioni televisive di altissima qualità, senza dimenticare che il centro Rai (L’Amica Geniale: aperti nuovi casting per la seconda stagione)
ospita anche l’Archivio Storico della Canzone Napoletana. “L’impatto di una simile scelta sui livelli occupazionali sarebbe devastante: non comprendiamo il motivo di questo ennesimo tentativo di scippo al Sud, e auspichiamo in un ripensamento da parte dei vertici“, conclude la segreteria politica di demA.
This post was published on Feb 5, 2019 12:04
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…