“Siamo alle solite: ad ogni cambio di governo si ripete puntuale il tentativo di ridimensionare o di chiudere definitivamente il centro di produzione RAI di Napoli“. Così il segretario nazionale del movimento demA, Enrico Panini, che promette di mettere in campo “tutte le iniziative possibili per supportare i lavoratori del polo partenopeo al fine di impedire l’ennesimo tentativo di trasferire al nord, ossia presso i centri di produzione di Torino e Milano, un’eccellenza della nostra regione“.
Rischia la chiusura definitiva il polo di Fuorigrotta (Napoli) sede dell’Archivio Storico della Canzone Napoletana
Presso il polo di Fuorigrotta, si contano decine di produzioni televisive di altissima qualità, senza dimenticare che il centro Rai (L’Amica Geniale: aperti nuovi casting per la seconda stagione)
ospita anche l’Archivio Storico della Canzone Napoletana. “L’impatto di una simile scelta sui livelli occupazionali sarebbe devastante: non comprendiamo il motivo di questo ennesimo tentativo di scippo al Sud, e auspichiamo in un ripensamento da parte dei vertici“, conclude la segreteria politica di demA.
This post was published on Feb 5, 2019 12:04
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…