Ragazza scomparsa, era a casa del fidanzato. È stata ritrovata a casa del fidanzato, D.M., la tredicenne scomparsa giovedì da Montecorvino Rovella (Salerno) e che ha fatto perdere le sue tracce all’uscita di scuola. Sin da subito i carabinieri avevano ipotizzato che si potesse trattare di una fuga d’amore e si erano concentrati sul fidanzato, poco più grande di lei. Sembra, infatti, che i genitori non approvassero la relazione che la figlia aveva intrecciato da qualche tempo con il giovane. Oggi proprio lui aveva fatto intendere ai militari di sapere dove si trovasse la ragazza.
La tredicenne si trovava proprio nascosta a casa del giovane. I carabinieri stanno ricostruendo gli spostamenti della giovane che al momento si trova in caserma dove verrà raggiunta dai genitori e dall’avvocato. “Prima della bella notizia – racconta il sindaco Egidio Rossomando – ero stato a casa dei genitori che erano disperati. La comunità è contenta. Le indagini sono state condotte egregiamente. Siamo tutti felici“. (Fonte Ansa)
This post was published on Mar 14, 2016 14:23
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…