Una ragazza aggredita da tre adolescenti. La vittima ha 17 anni ed è stata aggredita solo per aver chiesto ad altre due adolescenti, due di 15 anni e una di 12, di non fumare in treno. E’ accaduto alla stazione “Lucrino” della Cumana.
In seguito a una telefonata al 112, i carabinieri di Pozzuoli, sono intervenuti a bordo di un treno della linea ferroviaria sepsa – cumana. Così è scattata la denuncia in stato di libertà per due ragazze napoletane di 15 anni, ritenute responsabili di lesioni personali e di interruzione di pubblico servizio. Per lo stesso comportamento è stata segnalata al tribunale dei minori una ragazzina di 12 anni, che, data l’età, non è imputabile.
Le forze dell’ordine hanno placato la lite e identificato i presenti, accertando che le tre giovani erano a bordo di un treno proveniente da “Bacoli – Torregaveta”, diretto a “Napoli Montesanto”, e avevano aggredito una 17enne di Bacoli colpevole solamente di avere chiesto loro di smettere di fumare a bordo del treno. L’aggressione ha determinato un ritardo di circa 20 minuti del traffico ferroviario.
Dopo le formalità di rito, le adolescenti sono state riaffidate ai genitori, mentre la 17enne vittima dell’aggressione è ricorsa alle cure dell’ospedale Santa Maria delle Grazie per “escoriazioni varie” guaribili in 5 giorni.
This post was published on Giu 6, 2015 14:14
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…