Ragazza 17enne vittima di stalking. Un uomo di nazionalità britannica è stato denunciato dalla Polizia di frontiera dell’ Aeroporto di Capodichino per sequestro di persona e stalking ai danni di una 17enne, anche lei di nazionali britannica. I due, legati sentimentalmente, erano a bordo di un volo “EasyJet” diretto a Malta, che ha fatto scalo a Napoli. La ragazza aveva inviato in partenza da Londra un sms ad un amico, nel quale riferiva che il fidanzato gli impediva di telefonare e di allontanarsi. L’amico ha avvertito la famiglia della ragazza, che ha dato l’allarme.
Il pilota del volo “EasyJet” è stato informato della situazione a bordo dall’Ufficio immigrazione di Londra ed ha avvertito la Polizia. Quando l’aereo è atterrato gli agenti della Polaria sono intervenuti fermando il 34enne e la ragazza, che era in preda ad una crisi di pianto. La 17enne è stata imbarcata nella serata di ieri su un volo per Londra, mentre il 34enne è ripartito per il Molise dove risiederebbero alcuni parenti.
This post was published on Lug 7, 2016 11:26
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…