E’ finito il periodo buio per Rafael: il portiere azzurro, acquistato dal Napoli la scorsa stagione ed infortunatosi gravemente durante la gara di Europa League contro lo Swansea, è finalmente guarito dopo uno stop di 5 mesi e quest’oggi atterrerà a Napoli con direzione Castel Volturno, per parlare con il tecnico Benitez e tutta la dirigenza azzurra.
“Sono finalmente guarito! I test evidenziano risultati meravigliosi. Grazie a Dio torno a giocare” aveva espresso Rafael nelle settimane scorse sui vari social network, urlando al mondo intero tutta la gioia per la guarigione. Gli ultimi test hanno evidenziato miglioramenti e risultati strabilianti. Quest’oggi l’estremo difensore azzurro atterrerà a Napoli, in vista del raduno di domani con i compagni e, soprattutto, del ritorno agli allenamenti e alle partite vere.
A causa dell’infortunio Rafael aveva dovuto rinunciare non solo alla stagione con il Napoli, ma anche al Mondiale con la nazionale brasiliana: il 24enne portiere azzurro era in lizza per il ruolo di terzo portiere della Nazionale di Scolari e, forse, anche il grande favorito.
This post was published on Lug 9, 2014 13:07
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…