Cultura

Quando andrà in onda la quarta stagione di Gomorra?

Nuove dinamiche nella quarta stagione di Gomorra che riprenderà dalla morte di Ciro Di Marzio e una nuova lotta al potere. Ma quando andranno in onda i nuovi episodi?

Quali personaggi moriranno? Chi vincerà la nuova guerra che bagnerà di sangue le strade di Napoli? “In Gomorra non è garantita la salvezza di nessuno” ha sottolineato il produttore della serie Riccardo Tozzi. “Questa è stata una decisione consapevole fin dall’inizio per renderlo credibile. È come una tragedia greca.” La quarta stagione di Gomorra – La Serie, in onda su Sky Atlantic, non ha ancora una data d’uscita. Quando andranno quindi in onda i nuovi episodi? Questa la domanda che i fan della serie continuano a porsi in attesa di una risposta.

A quando la quarta stagione di Gomorra – La Serie?

Nel corso della presentazione del palinsesto 2018/2019, Sky ha parlato proprio dell’arrivo di Gomorra con la sua quarta stagione rivelando che i nuovi episodi della serie dovrebbero andare in onda in primavera. Intanto, come è stato precedentemente rivelato, la nuova stagione porterà con sé violenza, sangue, azione, ma anche sentimenti diversi rispetto al passato. “Perdere i suoi genitori, sua moglie e suo figlio per un po’, porta Genny lontano dall’universo criminale e lo vede cercare di trovare più onestà per la sua famiglia” ha anticipato Salvatore Esposito.

Cosa possono aspettarsi quindi i fan di Gomorra da questa quarta stagione? Genny e Patrizia cercheranno di riprendere il potere nelle loro mani mentre Enzo e Valerio consolideranno la loro forza per le strade di Napoli. “Ogni stagione di Gomorra ha il suo sentimento speciale. Il principale sentimento della quarta stagione è il dislocamento” ha dichiarato Riccardo Tozzi.

Ma un’altra domanda che i fan continuano a porsi è: ci sarà una quinta stagione? “Gomorra può andare avanti fino a quando c’è una trama forte e una connessione con il pubblico e finché non si ripeterà“, ha dichiarato Scrosati. “Questo è ciò di cui abbiamo bisogno. C’è così tanto contenuto là fuori. Uno spettatore capirà se qualcosa è stato fatto per un motivo puramente commerciale“.

This post was published on Nov 2, 2018 19:20

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

13 minuti ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

17 minuti ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

39 minuti ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

17 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

17 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

17 ore ago