Cultura

Quando andrà in onda la quarta stagione di Gomorra?

Nuove dinamiche nella quarta stagione di Gomorra che riprenderà dalla morte di Ciro Di Marzio e una nuova lotta al potere. Ma quando andranno in onda i nuovi episodi?

Quali personaggi moriranno? Chi vincerà la nuova guerra che bagnerà di sangue le strade di Napoli? “In Gomorra non è garantita la salvezza di nessuno” ha sottolineato il produttore della serie Riccardo Tozzi. “Questa è stata una decisione consapevole fin dall’inizio per renderlo credibile. È come una tragedia greca.” La quarta stagione di Gomorra – La Serie, in onda su Sky Atlantic, non ha ancora una data d’uscita. Quando andranno quindi in onda i nuovi episodi? Questa la domanda che i fan della serie continuano a porsi in attesa di una risposta.

A quando la quarta stagione di Gomorra – La Serie?

Nel corso della presentazione del palinsesto 2018/2019, Sky ha parlato proprio dell’arrivo di Gomorra con la sua quarta stagione rivelando che i nuovi episodi della serie dovrebbero andare in onda in primavera. Intanto, come è stato precedentemente rivelato, la nuova stagione porterà con sé violenza, sangue, azione, ma anche sentimenti diversi rispetto al passato. “Perdere i suoi genitori, sua moglie e suo figlio per un po’, porta Genny lontano dall’universo criminale e lo vede cercare di trovare più onestà per la sua famiglia” ha anticipato Salvatore Esposito.

Cosa possono aspettarsi quindi i fan di Gomorra da questa quarta stagione? Genny e Patrizia cercheranno di riprendere il potere nelle loro mani mentre Enzo e Valerio consolideranno la loro forza per le strade di Napoli. “Ogni stagione di Gomorra ha il suo sentimento speciale. Il principale sentimento della quarta stagione è il dislocamento” ha dichiarato Riccardo Tozzi.

Ma un’altra domanda che i fan continuano a porsi è: ci sarà una quinta stagione? “Gomorra può andare avanti fino a quando c’è una trama forte e una connessione con il pubblico e finché non si ripeterà“, ha dichiarato Scrosati. “Questo è ciò di cui abbiamo bisogno. C’è così tanto contenuto là fuori. Uno spettatore capirà se qualcosa è stato fatto per un motivo puramente commerciale“.

This post was published on Nov 2, 2018 19:20

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

7 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

13 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

16 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

16 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 giorno ago