Fabio Quagliarella oggi è dovuto tornare a Torre Annunziata, al Tribunale, a causa di un processo di stalking ad opera di un poliziotto della Postale. L’attaccante attualmente in forza al Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo addio al Napoli. “Erano arrivate a De Laurentiis alcune lettere che parlavano di miei presunti festini con alcuni clan della camorra a suon di droga. Il presidente mi fece lasciare la mia casa di Castellammare e mi chiese di trasferirmi in un hotel, dopo quel giorno però, non ho sentito più De Laurentiis. Sono stato costretto a lasciare la mia città, e una volta trasferito alla Juventus, sono arrivate anche altri messaggi che dicevano che a causa della mia scelta, la mia famiglia sarebbe stata picchiata”.
Le lettere erano e sono poi arrivate anche quando militava in altre squadre, ovvero Sampdoria, Udinese e Juventus, aggiungendo altri presunti dettagli sulla vita privata dell’attuale giocatore granata.
This post was published on Gen 14, 2016 18:26
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…