Il Consiglio comunale di Capri (Napoli) ha detto sì al project financing della società Gheller che dovrà effettuare i lavori di messa in sicurezza e gestione di via Krupp. Una lunga e accesa discussione che è durata alcune ore ha tenuto banco nella sala del Consiglio comunale dove all’ordine del giorno era stata inserita la proposta della maggioranza frutto di una lunga ed articolata serie di incontri di una commissione consiliare composta da maggioranza minoranza ed associazioni di categoria.
Il dibattito è iniziato con il no deciso di Legambiente che ha inviato una lettera aperta agli enti sovracomunali, comunali e alla popolazione ribadendo il suo no alla privatizzazione di Via Krupp. E’ iniziata così una querelle che ha portato il consigliere delegato al Turismo Antonino Esposito a chiarire che non si tratta di privatizzazione, ma soltanto di un project financing.
This post was published on Apr 22, 2017 14:53
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…