Potrebbe diventare una telenovela, di quelle di bassa lega, la trattativa che potrebbe portare Gonalons al Napoli. Il procuratore, Frederic Guerra, aveva parlato negli scorsi giorni di un incontro con la dirigenza del club azzurro, ma oggi arriva una smentita: “Sono partito questa mattina da Lione in auto ma non mi sto recando a Napoli. Sto andando a Cassino soltanto per incontrare i miei familiari. Non ho alcun appuntamento con il club partenopeo: avessi voluto parlare con la dirigenza del Napoli, mi sarei recato a Milano dove domani gli azzurri saranno impegnati in campionato contro l’Inter e avrei risparmiato anche un bel po’ di chilometri.
Ripeto, non c’è nessun incontro in agenda con la dirigenza del Napoli. Sono in Italia ma solo per trascorrere momenti piacevoli con la mia famiglia. Domani sarò in tribuna al Partenio di Avellino per assistere alla partita con il Crotone perchè il presidente del club calabrese è un mio caro amico con il quale spesso riesco a vedermi anche in Francia, a Lione”.
This post was published on Apr 25, 2014 12:44
Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…
Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…